2011 17/10

Roberto Manfredini: “Ferdinando Giordano ha un’Altra”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Roberto Manfredini parla della rottura tra Angelica e Ferdinando affermando che il ragazzo ha un’altra.

Vi ricordate dell’ex concorrente del Grande Fratello 11 Roberto Manfredini? Proprio di recente il ragazzo è tornato a parlare sulle pagine del settimanale “Top”, neanche a dirlo, della rottura tra Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi. Secondo quanto affermato da Roberto, Ferdinando ha un’altra ed è alquanto improbabile che non sia così.

Insomma il ragazzo avrebbe tradito Angelica, sarà vero? Ecco le parole di Manfredini: “Secondo me che non ci sia di mezzo un’altra persona è difficile, molto difficile. Ferdinando è uno che si è sempre guardato in giro, io l’ho sempre notato e credo anche che questa storia, nata un pò troppo sotto i riflettori della Casa, non sia mai stato particolarmente ben assortita. Lui che imponeva ad Angelica ogni sorta di divieto: dallo smettere di fumare a fare i mestieri di casa quando lui invece dalla vita voleva altro.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649