2011 18/10

Alessia Marcuzzi sul Grande Fratello 12: “16 Concorrenti in casa”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Alessia Marcuzzi svela nuovi dettagli sul Grande Fratello 11 annunciando che ci saranno 16 concorrenti in gara.

Tutto sembra ormai essere pronto per il via della dodicesima edizione del reality Grande Fratello e, intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”, la conduttrice Alessia Marcuzzi fornisce qualche anticipazione su quelle che saranno le novità di quest’anno. Innanzitutto rivela che saranno ben 16 i concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello 12 tuttavia in costante monitoraggio.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Alessia nel descrivere i nuovi personaggi di questa edizione che lunedì avremo modo di conoscere: “Entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si “siedano”, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla Casa ma anche dentro.

Tra i candidati più probabili mi ha colpita una ragazza che dice di stare dieci gradini sopra le altre. “Me le magno tutte”, dice testualmente. “Divoro uomini e libri” è il suo motto. E così cita Flaubert e Woody Allen. C’è poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. È molto tenero. Lo definirei un “bello accessibile”. Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico.

Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. È la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi. Non mancherà nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota, semplice e di sani principi.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649