2011 18/10

Andrea Cocco: “per Vincere il GF Bisogna Essere Sinceri”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Andrea Cocco da un consiglio ai nuovi concorrenti del Grande Fratello affermando che per vincere bisogna essere sinceri.

Manca oramai davvero pochissimo al via della nuova edizione del reality Grande Fratello e, proprio per l’occasione, ecco che Video Mediaset ha intervistato il vincitore del GF 11, Andrea Cocco, per far sì che proprio quest’ultimo elargisse alcuni consigli ai nuovi concorrenti.

In particolare Andrea afferma che per vincere il GF bisogna essere se stessi e avere delle forti motivazioni: “Per chiunque entri lì, sono importante le motivazioni, se non ce l’hai è difficile rimanerci. Io ne avevo 3, poi sono diventate 2: tornare nel mio paese e con la mia famiglia. La gente si appassiona a nuovi personaggi e ogni volta è diverso. Non credo che si parta da un personaggio e l’anno dopo se ne cerchi uno simile, anche perché tutti i vincitori sono diversissimi. Per vincere bisogna esser sinceri con se stessi e poi con gli altri. Il GF non è il gioco della verità, non tutti stanno lì per mostrarsi cosi come sono. Ci sono due regole fondamentali: non picchiare e non bestemmiare. Tutto il resto è concesso. C’è anche chi entra solo per fare il personaggio o per fare casino.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649