2011 18/10

Gli Ex Gieffini Contro Ferdinando e Angelica dopo la Rottura

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Gli ex concorrenti del Grande Fratello 11 criticano Ferdinando e Angelica dopo la rottura affermando che sia costruita a tavolino.

angelica livraghi

La fine della relazione tra Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi non convince gli ex inquilini della casa del Grande Fratello 11. Proprio di recente infatti il settimanale “Top” ha intervistato alcuni dei protagonisti della scorsa edizione del reality che hanno espresso la loro opinione sulla rottura tra i due ragazzi.

Gli ex gieffini si scagliano contro Ferdinando e Angelica e, in particolare, Davide Baroncini afferma: “Le coppie nate a tavolinonon durano, inutile starci a ricamare troppo sopra. E la cosa che questi annunciano prima sui fan club i fatti loro, si fanno il giro dei salotti televisivi e poi prendono spunto da altri per dire che vorrebbero tirarsi fuori dal circolo mediatico, che loro stessi hanno costruito, parlando come fossero George Clooney ed Elisabetta Canalis.”

Alle parole del ragazzo fanno eco quelle della fidanzata Erinela Bitri: “Forse Ferdinando si è svegliato finalmente dal lungo letargo nel quale è entrato quando ha varcato la porta del GF e, svegliandosi, ha capito che Angelica non aveva nulla di quello che lui si era convinto che avesse e che ha cercato di trasmettere agli altri.”

Infine ecco il Giuliano Cimetti pensiero: “Questi due non si sono affatto lasciati. Lei ha rosicato nel vedere la Zanatta di nuovo sotto i riflettori, e ha pensato bene di combinare questa messinscena per farsi il giro delle presenze a gettone e apparire sulle copertine dei giornali che altrimenti nessuno gli avrebbe dato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649