2011 19/10

Guendalina Tavassi su Andrea e Margherita: “Ci Prendono in Giro”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi torna a parlare di Andrea e Margherita affermando che stanno prendendo in giro tutti visto che stanno insieme.

E’ ancora una volta nello studio di Mattino 5 che l’ospite Guendalina Tavassi torna a parlare della storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Come saprete i due ragazzi avevano annunciato la rottura a seguito di un periodo di intensa crisi ma Guendalina sembra decisamente non credere a quanto affermato.

La Tavassi specifica che, a pare suo, ci stanno solo prendendo in giro e li accusa di aver architettato una finta rottura per ottenere un po’ di pubblicità. Queste le parole di Guendalina che vengono poi supportate anche da Gabriele Parpiglia: “Non solo li ho visti baciarsi, ma li ho visti assieme anche due settimane fa, pochi giorni dopo l’annuncio della loro separazione. Io allora inizio a pensare che tra loro non sia finita, speravano solo di non essere avvistati perché quella non è una discoteca da vip.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649