2011 20/10

Grande Fratello 12: Ecco la Mappa della Casa

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco la mappa della casa del Grande Fratello 12 presentata dal settimanale Visto.

E’ il settimanale “Visto” a pubblicare in esclusiva la mappa della nuova casa del Grande Fratello 12: il programma prenderà il via il prossimo lunedì e grande è l’attesa nello scoprire quelli che saranno i volti dei nuovi concorrenti. La casa ha un’ampiezza di ben 2000 mq, notevolmente più grande rispetto a quelle realizzate per le scorse edizione e, al contrario di quanto si vociferava qualche settimana fa, essa sarà unica.

Nel corso del reality entreranno ben 50 concorrenti, sedici soltanto la prima sera, ed avranno a disposizione un ampio soggiorno, una zona relax e una zona piscina. Infine, vi informiamo che i vecchi concorrenti non prenderanno parte al Grande Fratello 12 come si era vociferato negli scorsi giorni, non ci resta a questo punto che pazientare ancora un po’ e scoprire finalmente tutte le novità di questa nuova edizione del reality.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649