2011 20/10

Andrea e Margherita su Visto: “Restiamo Insieme”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Andrea Cocco e Margherita Zanatta annunciano su Visto di aver deciso di restare insieme: ecco le parole dei due ragazzi.

margherita zanatta

Che i due ex gieffini Andrea Cocco e Margherita Zanatta fossero riusciti ad appianare le loro divergenze era chiaro ormai già da qualche giorno, visto che i due sono stati anche pizzicati insieme in un locale, ma, adesso, sulle pagine del settimanale “Visto”, i due ragazzi annunciano ufficialmente che hanno deciso di restare insieme.

Andrea si è così espresso in merito al periodo di crisi vissuto con Margherita: “Ci vogliono le discussioni per comprendersi meglio e per conoscere l’altro. Credo che sia l’unico modo per capire se puoi stare con una persona. Vivendo insieme, stiamo capendo se le differenze che ci sono tra di noi sono diventate troppe e quindi è necessario separarsi; o se invece c’è ancora una ragione per stare insieme.”

E Margherita aggiunge: “C’era tanta gente che sosteneva Andrea ma che non amava me e mi insultava continuamente. Dicevano che meritava molto più di me. Mi stavo ammalando, influiva sul mio umore e mi faceva soffrire. Col tempo ho imparato a fregarmene, non ci faccio neanche più caso.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649