2011 20/10

Foto Veronica Ciardi con il Nuovo Fidanzato Matteo Aloisi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi accanto al nuovo fidanzato Matteo Aloisi: ecco le foto dei baci e le parole della ragazza.

matteo aloisi

Qualche settimana fa, sulle pagine di Visto, Veronica Ciardi aveva ammesso di essersi innamorata di un ragazzo che il momento rimaneva misterioso, ecco però che oggi, sul medesimo settimanale, Veronica viene ritratta proprio il nuovo fidanzato tra baci passionali e tenerezze.

Il fortunato è Matteo Aloisi, vocalist del “Papete Beach” di Milano Marittima, con il quale la Ciardi vive un’intensa storia d’amore dal mese di giugno. Ecco come Veronica racconta lo sbocciare dell’amore tra lei ed il nuovo fidanzato con il quale convive a Bologna: “Entrambi ci siamo piaciuti al primo sguardo, ma pensavamo di non essere le persone giuste. Io lo vedevo sempre con una corte di ragazze, lui mi aveva etichettata come la vippettina scema di turno .. .Poi un’amica mi dà il suo numero dicendomi che è stato lui a chiederle di darmelo, e fa la stessa cosa con Matteo. Ovviamente ha mentito a tutt’e due, ma io non potevo saperlo, altrimenti chissà se staremmo qui ora … Il primo a chiamare è stato lui, ma all’inizio ho dovuto faticare prima che si decidesse ad andare oltre il personaggio per provare a conoscere la vera Veronica.

Finora abbiamo scelto di starcene in casa il più possibile, per conoscerci davvero bene. In futuro abbiamo in programma tanti viaggi, che sono la nostra passione comune, assieme alla musica e alla playstation, di cu sono diventata campionessa per amore.”

Foto:

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649