2011 20/10

Grande Fratello 12: Televoto anche Tramite Facebook

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il televoto per il Grande Fratello 12 si allarga a Facebook: le preferenze potranno essere espresse anche sul social-network.

Iniziano a farsi sempre più incalzanti le anticipazioni riguardo quelle che saranno le novità che troveremo all’interno del reality Grande Fratello 12 che prenderà il via il prossimo lunedì. Se appena qualche ora fa vi abbiamo mostrato la mappa della casa svelando che nel corso del programma saranno ben 50 i concorrenti che passeranno al suo interno, ecco che adesso arriva una novità anche in materia di televoto.

Il pubblico, oltre ad esprimere la sua preferenza e quindi a votare tramite sms o una telefonata, potrà da adesso utilizzare anche Facebook: attraverso l’utilizzo dei crediti. In pratica un voto per i concorrenti del Grande Fratello 12 costa 10 crediti (circa 75 centesimi) e, una volta espresso sulla pagina ufficiale del programma, comparirà anche sul profilo dell’utente comunicando così a tutti i suoi amici la propria preferenza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649