2011 21/10

Grande Fratello 12: Mario è il Primo Concorrente Ufficiale

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 11 è Mario: domani verrà mostrato il suo video di presentazione a Verissimo.

E’ attraverso un comunicato stampa di Mediaset che si scopre l’identità del primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 12: si chiama Mario, ha vent’anni e vive a Milano dove lavora come modello. Domani nel corso della trasmissione Verissimo verrà mostrato il video di presentazione del ragazzo ma, intanto, la scheda che lo racconta è stata già divulgata.

Andiamo quindi a conoscere meglio Mario, uno dei concorrenti che il prossimo lunedì varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello 12: “ha vent’anni, fa il modello da quattro e, per lavoro, da Brindisi si è trasferito a Milano. La sua famiglia ha avuto alcuni problemi finanziari e ora il padre è in cassa integrazione. Sguardo da bello e impossibile – occhi azzurri, capelli biondi e fisico atletico – Mario ama il mare, andare in barca a vela e si tiene in forma con palestra e massaggi. Quando torna nella sua amata Brindisi si rilassa e stacca il cellulare.”

Vi ricordiamo che nei giorni scorsi si era parlato della presenza all’interno del reality di un modello gay, che si tratti proprio del ragazzo qui presentato?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649