2011 21/10

Grande Fratello 12: Ecco i Primi Concorrenti Ufficiali

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Durante la conferenza stampa del Grande Fratello 12 sono stati presentati i primi concorrenti ufficiali: eccoli.

Proprio questa mattina si è svolta la conferenza stampa del Grande Fratello 12 che prenderà il via il prossimo lunedì e, oltre a parlare delle novità che troveremo all’interno del meccanismo del reality, di cui vi abbiamo già parlato qui, gli autori e la conduttrice Alessia Marcuzzi hanno svelato i nomi dei primi concorrenti che varcheranno la porta rossa nel corso della prima puntata.

Ovviamente hanno regalato al pubblico succose anticipazioni che andiamo adesso a scoprire nel dettaglio. Ecco chi saranno i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello 12, con la specifica che la loro età media si aggira tra 23 ed i 24 anni:

  • Dario Novelli: ragazzo di Bari schietto e spontaneo, ha avuto un’infanzia particolare e afferma di essersi salvato grazie alla fede.
  • Claudia Letizia: giovane mamma napoletana che, dopo i primi di anni di vita di suo figlio, ha deciso di dedicarsi alla sua passione per il burlesque con la specifica che la sua storia potrebbe suscitare polemiche tra il pubblico.
  • Leone Giucciardini: fiorentino di 27 anni, discende da una famiglia nobile, fa il cameriere ed ha avuto molte esperienze all’estero, viene definito come un grande aggregatore.
  • Ilenia Pastorelli: studentessa romana in giurisprudenza saltuariamente fa la modella, ha incontrato molti uomini e viene descritta come autoironica ed un po’ maschiaccio.
  • Kirin: principe indiano che vuole entrare nella casa del Grande Fratello per trovare una bella ragazza italiana.
  • Mario: modello barese che vive a Milano, di cui vi abbiamo qui parlato nel dettaglio.

6 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649