2011 24/10

Foto Bollenti Floriana Messina Grande Fratello 12

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco le foto bollenti della nuova concorrente del Grande Fratello 12 Floriana Messina.

Tra gli innumerevoli concorrenti che questa sera varcheranno la porta rossa della casa del Grande Fratello 12 ci sarà anche Floriana Messina. La ragazza non è di certo nuova al mondo dello spettacolo: Floriana è stata fotografata in compagnia del direttore del Tg1 Augusto Minzolini, poi intenta a scambiare un bacio saffico con la Tamarra Marika Baldini ed ha preso parte a vari programmi come opinionista, speaker e molto altro.

Floriana Messina ha 28 anni è di origini napoletana ma vive a Roma, è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza ed in rete già circolano foto bollenti che la ritraggono in intimo o completamente nuda intenta a sfoggiare un topless favoloso. Qui di seguito troverete la serie di scatti che ritraggono proprio Floriana, staremo adesso a vedere quale sarà il suo percorso all’interno del reality Grande Fratello 12.

Foto:

  

  

  

 

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649