2011 25/10

Grande Fratello 12: Gaia Eletta Miss Lesbica 2010

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

La concorrente del Grande Fratello 12 Gaia Bruschini è stata eletta Miss Lesbica 2010: ecco le foto.

Proprio ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 12 ed il suo volto non è passato inosservato agli attentissimi autori del sito “Dagospia”: stiamo parlando della romana Gaia Bruschini. La ragazza lo scorso anno ha infatti vinto un concorso di bellezza un po’ particolare: Gaia è stata eletta Miss Lesbica 2010 per la città di Roma e la foto che vedete qui accanto testimonia proprio il momento dell’incoronazione.

Tra i giudici del concorso di bellezza erano presenti la scrittrice Melissa P, la giornalista Mediaset Nausica Della Valle e l’ex gieffina Daniela Martani. Non sappiamo se Gaia sia realmente lesbica ma fatto sta che la ragazza ha partecipato alla competizione sbaragliando la concorrenza di moltissime altre ragazze, non ci resta a questo punto che seguire il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello 12 e cercare di scoprire qualcosa di più su di lei.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649