2011 25/10

Grande Fratello 12: Filippo ex di Nicole Minetti e Lory Del Santo

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il concorrente del Grande Fratello 12 Filippo Pongiluppi ha avuto una storia con Nicole Minetti e Lory Del Santo: ecco i dettagli.

Nel corso della sua presentazione come nuovo concorrente del Grande Fratello 12 Filippo Pongiluppi è stato definito un sciupa femmine e, a quanto pare, il ragazzo annovera conquiste illustri. Durante l’ultima puntata di Mattino 5 si è infatti appreso che il ragazzo ha avuto una relazione con Lory Del Santo: è stata proprio la diretta interessata Lory a svelare la passata liaison raccontando di un week-end trascorso a Parigi propri in compagnia di Filippo.

Come se non bastasse però viene fuori che Pongiluppi è l’ex fidanzato di Nicole Minetti: i due ragazzi hanno avuto una relazione lunga ben 7 anni e, secondo quanto si apprende, pare che Nicole non abbia preso bene la sua partecipazione al reality. Insomma Filippo sembra proprio saperci fare con le donne, continuate a seguirci per ulteriori notizie sul ragazzo e sulla sua avventura all’interno del GF 12.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649