2011 27/10

Laura Torrisi Rinnega la sua Partecipazione al Grande Fratello

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Laura Torrisi, intervistata dal settimanale Visto, rinnega la sua partecipazione al reality Grande Fratello: ecco i dettagli.

E’ Sheila Capodanno ad aver realizzato una lunga intervista all’attrice, nonché compagna del regista Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi. La ragazza, madre di una bambina che tra un po’ compirà un anno, parla della sua vita e, in particolare della sua partecipazione al reality GF 6.

Nonostante sia stata proprio la trasmissione a lanciarla nel mondo dello spettacolo e a spingere Pieraccioni a sceglierla come protagonista del film “Una moglie bellissima”, Laura oggi rinnega la sua partecipazione al Grande Fratello specificando che non vuole si ribadisca in giro che all’interno della casa più spiata d’Italia c’è stata anche lei. In fin dei conti ognuno è libero di pensare ed agire come vuole ma, indubbiamente, Laura dovrebbe mostrarsi quantomeno un po’ più grata alla trasmissione che le ha regalato il successo lavorativo e l’amore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649