2011 27/10

Foto Filippo Pongiluppi (GF 12) e Nicole Minetti Fidanzati

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco una foto che ritrae il concorrente del GF 12 Filippo Pongiluppi con Nicole Minetti all’epoca del loro fidanzamento.

nicole minetti

Appena un paio di giorni fa vi avevamo parlato della relazione, durata ben sette anni, tra il nuovo concorrente del Grande Fratello 12 Filippo Pongiluppi e Nicole Minetti, consigliere regionale per la Lombardia, ed ecco adesso comparire sulle pagine del settimanale “Chi” la prima foto che ritrae insieme i due ragazzi durante il loro fidanzamento.

Secondo voci prese a circolare in rete, sembra che Nicole non abbia gradito la partecipazione al reality da parte di Filippo ma, sul suo sito ufficiale, la Minetti ha così parlato del periodo trascorso accanto al ragazzo:  “Sono stata una persona che fino ai diciotto anni ha vissuto la sua adolescenza nella spensieratezza pura, in tranquillità. Posso dire che ho vissuto la giovinezza a 360 gradi. Scuola, discoteca, primi amori.”

Staremo adesso a vedere se la foto che vedete qui accanto, la quale mostra Filippo (GF 12) e Nicole fidanzati, sarà mostrata al ragazzo durante la prossima diretta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649