2011 27/10

Ferdinando Giordano Contro Guendalina: “Voleva Portarmi a Letto”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano racconta la sua verità su Guendalina Tavassi affermando che era proprio la ragazza a voler andare a letto con lui.

guendalina tavassi

Dopo le infinite polemiche dei giorni scorsi e le rivelazioni di Guendalina Tavassi che ha raccontato ad Angelica Livraghi di aver ricevuto delle avances da parte del suo ex fidanzato, ecco che Ferdinando Giordano, evidentemente stanco dei continui pettegolezzi, ha fornito la sua versione dei fatti sul rapporto con Guendalina.

Il ragazzo si scaglia contro la Tavassi specificando che era proprio lei che voleva portarlo a letto e non il contrario, ecco quali sono state le parole di Ferdinando sulle pagine del settimanale Vip: “La cosa più falsa che è stata detta su di me in questi giorni è che ho tradito Angelica, tanto più che secondo qualcuno l’avrei fatto con Guendalina. In realtà è la Tavassi che ci ha provato con me. L’ha detto perfino a Jimmy Barba che voleva portarmi a letto. Non parliamo, poi, di quello che ha fatto quando eravamo insieme sulla nave da crociera del GF! Mentre ci facevamo una foto, mi ha provocato, mettendomi una mano sul sedere. Ha visto tutto anche Andrea Cocco, che era lì. Poi mi ha anche chiesto di accompagnarla in camera da letto. Figurati se ci sono stato! Ma posso essere così stupido da tradire Angelica con una come Guendalina? Avrei potuto trovare chiunque altra, non la solita perfida del GF, perché per me lei rimane quello! La Tavassi è brava quando si tratta di raccontare quello che combinano gli altri, ma di sicuro non parla delle sue colpe. È proprio uno schifo!

Altro che piacergli, lei vuole usarmi come fa con tutti, a scopo di visibilità. Cerca la notizia, lo scoop, il colpo di scena e non ha scrupoli se si tratta di guadagnare qualche soldo. Io di lei non mi sono mai fidato. Mentre posavo per quel servizio fotografico lei, si sedeva sulle mie gambe, quando stavamo stesi mi saltellava addosso ‘e faceva smorfie sensuali, ma con me non ha attaccato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649