2011 31/10

Rudolf (GF 12) ci ha Provato con Guendalina Tavassi

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi a Domenica 5 ammette di aver conosciuto Rudolf in discoteca e sottolinea che lui ha provato ad abbordarla.

Guendalina Tavassi attira ancora una volta su di sé l’attenzione mediatica e, nel corso della scorsa puntata di Domenica 5, si trova di fronte a Gabriele Parpiglia che svela alcuni scoop che la riguardano. Guendalina rivela che il nuovo concorrente del Grande Fratello 12, Rudolf, ci ha provato con lei proprio nel corso dell’estate.

Rudolf, che nella casa del GF 12 sta letteralmente facendo impazzire le ragazze, avrebbe quindi cercato di abbordare Guendalina che così parla dell’accaduto: “Ho conosciuto Rudolf quest’estate, mi ha abbordato senza dirmi che era fidanzato, facendo finta di essere australiano… Ho sentito che non gli piacciono le discoteche ma io l’ho incontrato proprio lì… Mi diceva che era un fisioterapista e mi diceva “Vieni che ti faccio un massaggio!”. Quest’estate ci siamo visti ma ho capito il soggetto sottovuoto…“.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649