2011 31/10

GF 12 Anticipazioni Seconda Puntata: due nuovi concorrenti in Casa

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Questa sera, nel corso della seconda puntata del GF 12, entreranno in casa due nuovi concorrenti: ecco le anticipazioni trapelate.

Tutto è pronto per la seconda puntata in diretta del Grande Fratello 12 e, ovviamente, molte sono le sorprese in programma per questa sera svelate attraverso le prime anticipazioni trapelate. Innanzitutto partiamo con il dirvi che in casa entreranno due nuovi concorrenti anche se per il momento non si conosce la loro identità.

Durante la puntata ci sarà poi un’intervento di Alessandra Mussolini che pare voglia scambiare due parole con Claudia Letizia, la mamma napoletana esperta di burlesque, e sicuramente assisteremo ad aspre critiche da parte della Mussolini nei confronti della donna.

Questa sera verrà inoltre svelato nuovamente il tugurio e all’interno di esso saranno mandati i concorrenti risultati meno impegnati nella prova settimanale. Infine all’interno della casa del GF 12 si assisterà all’incursione de “I soliti idioti” ed arriverà il momento delle prime nomination.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649