2011 31/10

Grande Fratello 12: Lite Furibonda tra Ilenia e Floriana

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 si scatena una vera e propria lite tra Ilenia Pastorelli e Floriana Messina.

ilenia pastorelli

Nella casa del Grande Fratello 12 la tensione accumulatasi nei giorni scorsi tra Floriana Messina e Ilenia Pastorelli è inevitabilmente esplosa in una vera e propria lite che ha visto le due ragazze a confronto. Stanca dell’atteggiamento assunto da Ilenia nei suoi confronti, Floriana decide di affrontarla e la raggiunge a bordo piscina per mettere in chiaro le cose… Ilenia però sembra prenderla in giro e infatti la Messina appare sempre più nervosa.

Floriana perde quindi la testa e le urla di essere una falsa accusandola quindi di parlare alle spalle delle persone, Ilenia continua a provocarla senza scomporsi ma ad un tratto alza anche lei la voce e le due ragazze arrivano allo scontro verbale vero e proprio con insulti ed inviti a buttarsi in piscina. Ecco quindi arrivare il momento della prime lite furibonda tra Ilenia e Floriana, a quanto pare ne vedremo delle belle…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649