2011 02/11

GF 12: Foto Omosessuali Luca di Tolla con Valerio Pino

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Luca Di Tolla, concorrente del Grande Fratello 12, ha posato per delle foto omosessuali con Valerio Pino: eccole.

Durante la scorsa diretta del Grande Fratello 12, Alfonso Signorini aveva annunciato di avere delle rivelazioni scottanti su alcuni dei concorrenti reality e, con l’uscita dell’ultimo numero del settimanale “Chi”, scopriamo che Luca Di Tolla è protagonista di una serie di foto a dir poco bollenti accanto ad un altro uomo.

Negli scatti in questione Luca si mostra seminudo e in atteggiamenti omosessuali con l’ex ballerino di Amici Valerio Pino che, come saprete, ha pubblicamente ammesso di essere bisessuale. Sul settimanale si legge inoltre che il rapporto tra Luca e Valerio potrebbe essere proseguito anche al di là del servizio fotografico realizzato per il mensile di Londra “reFresh”. Qui di seguito vi riportiamo le foto omosessuali di Luca di Tolla e Valerio Pino mentre restiamo in attesa di nuovi sviluppi, continuate a seguirci.

Foto Luca Di Tolla – Valerio Pino:

 

 

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649