2011 03/11

Floriana (GF 12) Raccontata da Marika Baldini e Guendalina Tavassi

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina, concorrente del GF 12, viene raccontata sulle pagine di Visto delle amiche Marika Baldini e Guendalina Tavassi.

La concorrente del GF 12 Floriana Messina ha davvero fatto parlare molto di sé non soltanto per come si è presentata nel corso della prima puntata ma anche per le continue liti in casa che la vedono protagonista. Il settimanale Visto ha voluto quindi intervistare due amiche di Floriana per cercare di scoprire qualcosa di più sulla ragazza: la tamarra Marika Bladini e l’ex gieffina Guendalina Tavassi.

Marika, che si definisce la sua più cara amica, così racconta Floriana: “Anche se all’inizio si è posta male, ostentando la sua cultura, credo che non ci siano concorrenti alla sua altezza. Sarà lei la vincitrice quest’anno, e lo dimostra il fatto che si è subito inimixcata le donne e ha tutti gli uomini ai suoi piedi.”

Mentre Guendalina Tavassi sottolinea che ha ballato in più occasioni sul cubo con Floriana: “Tutte le volte che siamo state insieme non mi è sembrata poi così acculturata. Floriana non mi assomiglia e in lei non mi ci rivedo per niente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649