2011 04/11

Manila Gorio: “Danilo Novelli (GF 12) mi Ama”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Manila Gorio ammette sulle pagine di Vip di avere una relazione con Danilo Novelli (GF 12) specificando che lui la ama.

danilo novelli

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di quello che sembrava essere un presunto flirt tra il concorrente del Grande Fratello 12 Danilo Novelli ed il trans Manila Gorio. A raccogliere adesso le parole della Gorio è il settimanale Vip tramite il quale sostiene di aver avuto una relazione con il ragazzo, ancora non chiusa, per poi specificare che Danilo la ama.

Ecco quali sono state le parole di Manila che ammette chiaramente di voler un confronto proprio con Danilo all’interno della casa del GF 12:  “So che ha detto di stare insieme a un’altra persona, ma lo ha fatto solo perché non voleva che tutto il mondo sapesse che stava con me. lo provo dei sentimenti per lui e so che lui mi ama. Sono tante le persone che ci hanno visto insieme e possono testimoniarlo. Danilo ha conosciuto la mia famiglia e i miei amici. lo non ho voglia di apparire, perché qui si parla del mio privato. Non voglio che una cosa così vera finisca in mezzo al circo mediatico: i sentimenti che provo sono reali e l’unica persona con cui desidero chiarire è lui.

Vorrei l’opportunità di parlare con Danilo, per chiarire faccia a faccia con lui e capire a che gioco sta giocando. Porto dentro una grande ferita. Non si può decidere di dimenticare una persona solo per partecipare a un reality. È troppo facile per lui sbattermi fuori in questo modo dalla sua vita, perché io sono un trans e gli andava bene frequentarmi, fintanto che lo facevo lavorare e gli facevo fare le serate in discoteca. Adesso non gli vado più bene e allora è meglio per lui dire che è innamorato di Angela. Mi ha deluso comportandosi così, ma lo amo ancora.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649