2011 07/11

Valerio Pino: “Ho Avuto una Relazione con Luca Di Tolla (GF 12)”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Valerio Pino, intervistato da Parpiglia, ha ammesso di aver avuto una relazione con il concorrente del GF 12 Luca di Tolla.

luca di tolla

Appena qualche giorno fa sul settimanale “Chi” sono apparse una serie di foto che ritraggono il concorrente del Grande Fratello 12 Luca Di Tolla in atteggiamenti omosessuali con l’ex ballerino di Amici Valerio Pino. Gli scatti in questione sono stati realizzati dai due ragazzi per una rivista inglese ed il dubbio che tra i due ragazzi ci fosse stato qualcosa che andava al di là del rapporto lavorativo ha preso a serpeggiare sul web e non solo.

Indagando proprio sulla questione, il giornalista Gabriele Parpiglia ha avuto modo di parlare proprio con il diretto interessato Valerio Pino che, con molta tranquillità, ha ammesso di aver avuto una relazione con Luca Di Tolla. Valerio ha raccontato di aver anche conosciuto i genitori del ragazzo specificando appunto che tra loro c’era qualcosa di più che una semplice amicizia. Staremo a vedere se questa sera, nel corso della diretta del GF12, si deciderà di affrontare l’argomento direttamente con Luca che nell’ultima settimana si è mostrato decisamente interessato alla nuova arrivata Enrica.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649