2011 07/11

Grande Fratello 12: Anticipazioni Terza Puntata

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco le anticipazioni su quanto accadrà nel corso della terza puntata in diretta del Grande Fratello 12.

Tutto sembra essere ormai pronto per la terza puntata in diretta del reality Grande Fratello 12 e, come sempre, eccovi qualche anticipazione su quelli che saranno i contenuti della serata. Nonostante i concorrenti vivano all’interno della casa più spiata d’Italia da appena due settimane, già si sono formati due gruppi ben distinti, a causa delle continue liti, ed Alessia insieme ai diretti interessati analizzerà la situazione.

Verranno poi mostrate ad un concorrente delle foto che rivelano un frangente della sua vita del quale non ha parlato (probabilmente si tratta di Luca Di Tolla e della sua relazione con Valerio Pino) mentre verrà poi raccontata la storia di Kiran tramite le parole di sua madre. Stasera scopriremo inoltre chi sarà il primo eliminato della dodicesima edizione del GF, Mario o Sofia, e si procederà ancora una volta con le nomination.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649