2011 07/11

Foto Nathalie Fidanzata di Amedeo Aterrano (GF 12)

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco le foto della fidanzata del concorrente del Grande Fratello 12 Amedeo Aterrano: si chiama Nathalie e fa la modella.

Nathalie

Mentre all’interno della casa del Grande Fratello 12 Chiara Giorgianni sta facendo di tutto per conquistare le attenzioni di Amedeo Aterrano, ecco comparire sul web i primi scatti che ritraggono il concorrente in compagnia della fidanzata Nathalie. La splendida ragazza fa la modella e vive a Lugano ma, proprio per amore di Amedeo si divide tra Napoli, Milano e Londra dove il ragazzo lavora.

Nelle foto che trovate qui di seguito è possibile ammirare la fidanzata di Amedeo, Nathalie, dalla quale proprio il napoletano si è detto molto innamorato. Staremo adesso a vedere se, effettivamente, Aterrano resisterà alle insistenti avance di Chiara nella casa del GF 12 che non sembra essere intenzionata a mollare tanto facilmente la sua opera di conquista.

Foto:

 

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649