2011 08/11

GF 12: Nominate Claudia e Gaia, il Reality Protegge i Separatisti?

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Le nominate della settimana sono Claudia e Gaia, il Grande Fratello 12 protegge i concorrenti separatisti?

Come ormai accade da qualche tempo, le nomination all’interno del reality Grande Fratello non sono più libere ma è la stessa produzione ad indicare i nomi dei nominabili. Proprio ieri sera è andata in onda la terza puntata del GF 12 e, nonostante gran parte di essa sia stata dedicata alle violente liti accesesi in casa nell’ultima settimana che hanno portato alcuni dei concorrenti ad isolarsi creando così due gruppi separati, spingendo inevitabilmente Alessia ad invitarli a dare una calmata ai loro toni e atteggiamenti, ecco che proprio i più bersagliati sono stati salvati dalle nomination.

Alessia annuncia che possono essere nominati Kiran, Gaia, Valeria, Sofia e Claudia mettendo così al sicuro gli animi bellicosi della casa. Le nominate al termine della serata sono Claudia e Gaia ma, senza ombra di dubbio, se si fosse data l’opportunità ai concorrenti di scegliere autonomamente il nome da fare, in nomination sarebbero finiti automaticamente Filippo e qualche altro della sua schiera di separatisti. Insomma, nonostante i richiami costanti nel corso della diretta, il reality protegge i separatisti? Cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649