2011 08/11

Valerio Pino Ritratta: “Solo Amicizia con Luca Di Tolla (GF 12)

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Valerio Pino torna sui suoi passi: dopo aver ammesso la relazione con Luca Di Tolla del GF 12 afferma adesso che tra loro c’è stata solo amicizia.

luca di tolla

Proprio ieri sera, durante la diretta del GF 12, si è assistito alla smentita da parte del concorrente Luca Di Tolla dell’esistenza di una relazione con il ballerino Valerio Pino. Luca ha specificato di non essere gay e di aver posato con il ragazzo solo per soldi.

Durante la scorsa puntata di Domenica 5 Parpiglia aveva però fatto sapere che Valerio aveva confermato la loro relazione se non fosse che, poco dopo la messa in onda della stessa, Pino è tornato sui suoi passi smentendo le dichiarazioni del giornalista.

Valerio Pino ritratta è afferma che c’è stata solo amicizia con Luca: “Dopo la puntata di oggi a domenica 5 tengo a precisare Che tra me e luca c’è stato solo un rapporto di amicizia. Non rilascerò nessuna internista a nessuno ne tv ne giornali su questo argomento. Detto questo non ho nient’altro da aggiungere. Con affetto Valerio Pino.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649