2011 08/11

Grande Fratello 12: Baci Passionali tra Filippo e Floriana

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Filippo Pongiluppi e Floriana Messina, nella casa del Grande Fratello 12, si lasciano andare a baci passionali: è nata una coppia?

floriana messina

La prima scintilla di passione si è accesa all’interno della casa del Grande Fratello 12: proprio dopo il termine della terza puntata in diretta del reality, Filippo Pongiluppi e Floriana Messina si ritrovano insieme a letto e, dopo aver parlato per un po’ in maniera decisamente fitta, eccoli avvicinarsi fisicamente.

Tra Filippo e Floriana scatta un bacio ed il ragazzo, preso dall’impeto, si lascia andare una serie di baci passionali fino a quando la Messina non si scansa sorridendo. Che Floriana fosse interessata a Filippo era cosa più che evidente già da qualche giorno e, adesso, staremo a vedere se questi baci sanciranno la nascita della prima coppia all’interno della casa del GF 12. Voi cosa ne dite: vi piacerebbero insieme?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649