2011 09/11

GF 12, Mario Ermito: “Io e Filippo e Luca Siamo stati Presuntuosi”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Mario Ermito, ormai fuori dalla casa del Grande Fratello 12, ammette che lui, Filippo e Luca hanno peccato di presunzione.

Il primo eliminato del reality Grande Fratello 12 Mario Ermito è stato intervistato proprio di recente dal sito “mondoreality” per parlare appunto di quella che è stata la sua pur breve esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Mario in un certo senso ammette le sue colpe affermando che si aspettava l’eliminazione dal GF 12 e aggiungendo che lui, insieme a Filippo Pongiluppi e Luca Di Tolla, sono stati presuntuosi: “A dir la verità me lo aspettavo di essere eliminato perché negli ultimi giorni sono stato protagonista di una lite che ha fatto uscire una parte del mio carattere che io avrei voluto non uscisse. Però tornando indietro farei tutto quello che ho fatto, con altri comportamenti, ma rifarei tutto. 

Secondo me abbiamo peccato di presunzione, questo lo ammetto, abbiamo sbagliato in determinati comportamenti. Io se devo chiedere scusa lo faccio solo alla casa del Grande Fratello, non certo ai miei coinquilini. Abbiamo sbagliato a isolarci perché dovevamo creare un gruppo e non ci siamo riusciti. Però per il resto rimango della mia opinione e la porterò avanti finché se ne parlerà.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649