2011 09/11

GF 12: Enrica Saraniti e Luca Di Tolla nella Stessa Agenzia

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

I concorrenti del GF 12 Enrica Saraniti e Luca Di Tolla fanno parte della stessa agenzia: i ragazzi già si conoscevano?

luca di tolla

Certo non è la prima volta che nella casa del Grande Fratello fanno il loro ingresso concorrenti che già hanno avuto modo di conoscersi nella vita privata ma, questa volta, ci vogliamo occupare di Enrica Saraniti e Luca Di Tolla. Tramite una segnalazione giunta al sito “tvblog”, si è scoperto che i due ragazzi fanno parte della stessa agenzia milanese, la MP Model Management (basta visitare il sito ufficiale della stessa per verificare).

Ora come saprete Luca, nella casa del GF 12, ha iniziato a corteggiare insistentemente Enrica ma sorge il dubbio che i due ragazzi si conoscessero già da prima visto che lavorano per la stessa agenzia e pertanto potrebbero così prendere in giro tutti inscenando un tentativo di avvicinamento. La notizia per ora non è confermata ma, in ogni caso, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul caso.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649