Remo Nicolini e Claudia Losito parlano del loro rapporto dopo la nascita di Gabriel su Visto.
Remo Nicolini e Claudia Losito, dopo le innumerevoli liti e scontri affrontati, sono tornati adesso ad essere una famiglia grazie alla nascita del piccolo Gabriel. Sul settimanale Visto la coppia presenta il bambino e parla dell’evolversi del rapporto dopo il lieto evento.
Claudia, sebbene adesso dia felice accanto a Remo, specifica che ha voluto dare al ragazzo davvero un’ultima possibilità: “Questo bambino lo abbiamo voluto entrambi. Abbiamo dovuto sopportare tante malelingue, ma oggi di quello che è stato detto di noi, della gravidanza, della storia, non mi interessa più niente. Sento che la mia vita è cambiata. Ora non sono più sola: c’è Gabriel. Farò tutto per lui. È un momento stupendo. E’ bello sentirsi mamma.”
Remo, dal canto suo, ammette gli sbagli commessi: “Ho sbagliato troppe volte, in particolare quando dichiarai che il figlio poteva non essere mio. Ma ho agito cosi d’istinto, senza pensare. Ho commesso un grave errore che ora vorrei rimediare facendomi sentire presente, dando tutto me stesso. Sempre.”
Lascia una risposta