2011 11/11

Valerio Pino Querela Alessia Marcuzzi per le Dichiarazioni al GF 12

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Valerio Pino ha querelato Alessia Marcuzzi per quanto affermato durante la scorsa diretta del GF 12.

Durante la scorsa puntata in diretta del Grande Fratello 12 al concorrente Luca Di Tolla sono state mostrate le foto del servizio realizzato qualche tempo fa con Valerio Pino e, chiamato in confessionale, al ragazzo è stato chiesto in un certo senso di confessare la sua omosessualità.

Luca si è risentito dalle ipotesi riguardanti la sua sessualità sottolineando di essere eterosessuale e affermando che quelle foto erano state semplicemente realizzate per lavoro. Ecco però che oggi si apprende che proprio il diretto interessato Valerio Pino ha sporto querela contro Alessia Marcuzzi per le dichiarazioni fatte proprio al GF 12. Pino, tramite il suo legale, ha chiesto una rettifica in diretta minacciando azioni legale nei confronti della conduttrice: “Nella puntata andata in onda lunedì 7 novembre u.s. -specifica il legale, Fabrizio Pacileo, in una nota – alle ore 21.00 su Canale 5, venivano più volte direttamente attribuite al Sig. Valerio Pino, affermazioni riguardanti una presunta relazione sentimentale con il partecipante del programma Sig. Luca Di Tolla, da parte della conduttrice Sig.ra Alessia Marcuzzi. A più riprese, ha sostenuto la conduttrice Alessia Marcuzzi, che il Sig. Valerio Pino fosse autore di quelle affermazioni -sostiene Pacileo- e fonte sicura di quanto sostenuto, con frasi del seguente tenore ‘Valerio Pino ha detto che ha avuto una storia con te’, ‘prenditela con Valerio Pino’, ‘Valerio Pino fuori dice di aver avuto una storia con te’ e simili.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649