2011 14/11

Video Comunicato Grande Fratello 12: “Moderate i Toni”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il Grande Fratello 12 ha inviato un comunicato ufficiale ai concorrenti invitandoli a moderare i toni: ecco il video.

Sebbene la scorse settimana, durante la diretta, sia Alessia Marcuzzi che Alfonso Signorini hanno invitato i concorrenti del reality Grande Fratello 12 a moderare i toni soprattutto nel corso delle continue discussioni e liti, i ragazzi della casa perseverano nel mantenere un atteggiamento decisamente poco civile.

Ecco quindi che il GF 12 ha deciso di inviare un comunicato ufficiale ai ragazzi in cui viene ribadito in sostanza che se le cose non cambieranno verranno presi seri provvedimenti disciplinari: “Il Grande Fratello è un’esperienza unica che ognuno di voi deve vivere al massimo mettendosi in gioco ogni giorno. La convivenza nella Casa può mettere a dura prova i vostri nervi ma non bisogna mai dimenticare una cosa fondamentale: qualsiasi confronto, anche il più aspro non deve farvi ignorare le più elementari regole di convivenza civile e questo riguarda tutti, nessuno escluso. Negli ultimi tempi, e soprattutto oggi, all’interno della Casa la tensione è salita a livelli eccessivi, determinando comportamenti inaccettabili nei toni e nei modi. La violenza delle espressioni verbali e degli atteggiamenti che avete avuto sono inqualificabili e contrari allo spirito di questo gioco. Se le cose non dovessero cambiare, Grande Fratello prenderà in considerazione l’ipotesi di un severo provvedimento disciplinare.”

A leggere il comunicato è Luca Di Tolla, CLICCATE QUI per il video.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649