2011 15/11

Ferdinando Giordano: “Angelica mi Manca”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano ammette di sentire la mancanza di Angelica Livraghi sulle pagine di “New Star”.

Nonostante per il momento pare non ci sia alcun ritorno di fiamma tra gli ex gieffini Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, il ragazzo, intervistato di recente dal settimanale “New Star”, ha affermato di sentire la mancanza dell’ex fidanzata.

A causa di un periodo di crisi era stato proprio Ferdinando a spingere la coppia alla rottura ma, adesso, ecco quali sono state le sue parole: “Da quando mi sono lasciato con Angelica, non posso negare che mi manchi. Non posso dire una bugia. Lei è stata parte di me per undici mesi: lo è ancora e’ mi manca. Sto bene in questo momento, mi sto ritrovando. Cerco di concentrarmi sul lavoro, sul mio futuro. È l’unico modo per distrarmi da quelle mancanze sentimentali. Si fanno delle scelte e bisogna accettare le conseguenze. Si va avanti, senza accusare nessuno.

In questo momento di stanchezza vorrei comprensione, tempo. Vorrei che la gente capisse che oltre ad aver lasciato Angelica, una decisione mal digerita da molti, esiste un ragazzo che vive di difficoltà.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649