2011 16/11

Claudia Letizia (GF 12): “Livello Pessimo di Educazione in Casa”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

In una recente intervista Claudia Letizia ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello 12: ecco quanto ha dichiarato.

La seconda eliminata del reality Grande Fratello 12, la mamma burlesque Claudia Letizia, è stata proprio di recente intervistata dal sito “Mondoreality.com” in merito a quella che è stata la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. La donna, che è stata accusata di mettere eccessivamente in mostra il suo corpo, si è difesa nel migliore dei modi aggiungendo poi che che nella casa del GF 12 c’è un livello pessimo di educazione.

Ecco quali sono state le parole di Claudia: “In quella casa faceva un caldo bestiale. Se ci fai caso le immagini son sempre le stesse, sono due: una col costumino bianco, l’altra con quello fucsia. Due scene, fanno vedere sempre e solo le stesse. E’ capitato che mi hanno chiesto: “Claudia, vuoi cucinare?”, io che stavo a prendere il sole fuori, mi sono messa i pantaloncini e ho cucinato. Non ci vedo niente di scandaloso. Poi devo dire che ci sono dei ragazzi nella casa, quali Kiran, Danilo e Leone che fanno delle cose schifosissime. Siccome sono una signora e sono donna non te le posso elencare, ma sono delle cose davvero di cattivo gusto, di schifoso, che fanno anche durante il pranzo. Quindi non mi venissero a dire che era di cattivo gusto che io cucinassi in costume! Non mi venissero a dire che ero quella che girava per casa nuda, perché le altre ragazze giravano in perizoma e in reggiseno di pizzo e si facevano la doccia con l’intimo.

Semplicemente credo ci fosse molta ipocrisia e che in molti volessero accusarmi perché davo fastidio forse: perché io ho sempre detto che facevo spettacolo e burlesque e studiavo da anni recitazione. E’ la conferma che sono una persona schietta e sincera, a differenza di altri che per farsi notare non avendo altri mezzi urlano, sbraitano e litigano.

Valeria è stata molto accusata: esasperata, ha usato dei toni forti, ma in realtà lei ha detto la verità; Kiran, ad esempio, prima si passava le mani nelle mutande e poi si sedeva a tavola e magari prendeva il pane per tutti.Veramente, un livello di educazione bassissimo. Per questo mi dispiace che adesso uscirà Valeria, immagino.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649