2011 17/11

Angelica Livraghi su Visto: “Ferdinando Aveva un’Altra Donna”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi sulle pagine di Visto afferma che a mettersi tra lei e Ferdinando è stata un’altra: ecco i dettagli.

ferdinando giordano

E’ ancora una volta al settimanale Visto che l’ex gieffina Angelica Livraghi affida il suo sfogo dopo l’addio a Ferdinando Giordano. Trascorso ormai un bel po’ di tempo, la ragazza è tornata a parlare dei motivi che li hanno spinti alla rottura affermando che Ferdinando aveva un’altra donna o, quantomeno, si era invaghito di un’altra.

Ecco quali sono state le parole di Angelica: “Credo che Ferdi abbia iniziato a provare interesse per un’altra ragazza. Ho notato un cambiamento in lui quando ha iniziato la scuola di recitazione. Tre giorni dopo siamo partiti per la Germania e qui all’improvviso mi ha confessato di non amarmi più. Voleva che io smettessi di fumare e che mi sforzassi di più a mettere a posto casa, a cucinare, a stirare. Io ho accettato, come una stupida. Gli ho persino proposto una terapia di coppia.

Dopo tre giorni passati a fare la casalinga, lui mi ha proposto di vendere alcune cose che avevamo in comune, come l’auto, per dividerci i soldi, nell’eventualità che un domani la nostra storia finisse. Arrivata a quel punto sono scoppiata. Quando ha iniziato a farsi i conti in tasca, pensando al futuro, ho capito che qualsiasi mio sforzo sarebbe stato inutile. Così ho fatto le valigie e me ne sono andata via di casa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649