2011 18/11

Grande Fratello 12: Video Enrica Chiude i Rapporti con Luca

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Dopo l’ennesima discussione, al Grande Fratello 12 Enrica decide di chiudere i rapporti con Luca affermando che non gli rivolgerà più la parola.

luca di tolla

Nella casa del Grande Fratello 12 si è assistito all’ennesimo scontro tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla. La ragazza, stanca di essere trattata diversamente da quando ha messo in chiaro con il ragazzo che da parte sua c’è solo amicizia, lo affronta chiedendogli proprio il perché del suo cambio di atteggiamento con il risultato di arrivare ad una nuova forte discussione, QUI trovate il video.

Tuttavia Luca ed Enrica cercano di arrivare a chiarire una volta per tutte la questione ma, al contrario di quanto si aspettassero, la situazione peggiora. Luca accusa Enrica di non essersi mai aperta realmente dal momento che è stato sempre lui a parlare, lei ribatte che, evidentemente, lui non è riuscito a farla sentire a suo agio. La discussione prosegue e Di Tolla dice ad Enrica che alcuni suoi atteggiamenti lo infastidiscono, è proprio a questo punto che la ragazza perde la pazienza e gli dice che d’ora in poi non gli rivolgerà più la parola. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Enrica chiude i rapporti con Luca.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649