2011 18/11

Video Nino, Fidanzato Floriana Messina (GF 12): “Sono Deluso”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il fidanzato di Floriana Messina (GF 12), Nino, parla ai microfoni di Pomeriggio 5 dicendosi molto deluso: ecco il video.

Le indiscrezioni che volevano la concorrente del Grande Fratello 12 Floriana già fidanzata prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello 12 si sono rivelate decisamente fondate. Ai microfoni di Pomeriggio 5 ecco infatti comparire Nino, ossia il fidanzato di Floriana Messina che si dice profondamente deluso dal suo comportamento.

La Messina ha preso a flirtare sin da subito con Filippo Pongiluppi e Nino così si esprime al riguardo: “Ero più propenso a interrompere il rapporto ma lei si è messa a piangere, era disperata, mi ha detto che mi amava. E così ho accettato di proseguire. Il Grande Fratello poteva anzi essere un banco di prova. Vederla dopo una settimana flirtare con un’altra persona me l’ha fatta rivalutare molto. Quando l’hanno presa al GF ci sono rimasto male ma ho voluto fidarmi. Ed è stata una totale delusione.”

CLICCANDO QUI troverete proprio il video con le parole di Nino, fidanzato di Floriana Messina del GF 12, buona visione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649