2011 21/11

Grande Fratello 12, Anticipazioni 5° Puntata: tre Nuovi Concorrenti

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Anticipazioni Grande Fratello 12: nel corso della quinta puntata entreranno in casa tre nuovi concorrenti, uno di Avetrana.

La quinta puntata in diretta del reality Grande Fratello 12 si preannuncia davvero ricca di sorprese e, cercando di arginare il successo registrato dal nuovo spettacolo di Fiorello, ecco che per questa sera si attende l’ingresso di tre nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

Secondo le anticipazioni trapelate proprio in merito alla 5° puntata, entreranno in casa Martina e Armando e Vito (proprio quest’ultimo proviene da Avetrana) e pare che andranno con ogni probabilità a sconvolgere gli equilibri venutisi a creare. Ancora una volta i due gruppi del reality verranno messi a confronto e naturalmente scopriremo chi sarà eliminato tra Filippo, Luca, Mirko e Valeria. Infine ai ragazzi del Grande Fratello 12 verrà mostrata una nuova zona della casa che li metterà difronte alle loro emozioni più profonde.

 

2 Commenti

  • Volevamo avvisare il publico che 1 dei nostri fondatori laureato in comunicazione ha avuto il piacere di assistere alla prova generale d questo spettacolo di Fiore e volevamo sollecitare la rai di proporre in tv la prova generale delle puntate in quanto il nostro socio assicura che Fiore in quelle occasioni propone gag e battute assolutamente inediti rispetto alla diretta anche più divertenti aiutateci a convincere la rai ad allietarci con sti inediti qualche altro lunedì ! G R A Z I E !!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649