2011 21/11

Claudia Letizia Parla dei Concorrenti del GF 12 su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Claudia Letizia, sulle pagine di Visto, parla dei concorrenti del Grande Fratello 12: ecco le sue impressioni.

Seconda eliminata del reality Grande Fratello 12, la ballerina di burlesque Claudia Letizia è stata intervistata dal settimanale Visto proprio in merito alla sua permanenza nella casa e, in particolare, la donna ha parlato dei concorrenti del reality esprimendo la sua opinione sulle loro personalità.

Ecco quanto dichiarato da Claudia: “E’ molto semplice: anch’io sono caduta nel gioco della volgarità e non sono riuscita a tirar fuori totalmente chi sono veramente. Comunque sono certa che anche gli altri, piano, piano, verranno smascherati. Gli inquilini che proprio non mi piacciono sono Mirko, Gaia, Adriana e Chiara. Invece i ragazzi più criticati, Filippo e Luca, sono risultati i migliori. E sopratutto i meno ipocriti.

Nella Casa facevo le stesse cose di tutte le altre ragazze che, a dir la verità, non erano poi tante vestite. Forse il fatto che sia mamma è stato per loro un problema, oppure perchè dava fastidio la mia fisicità.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649