2011 23/11

Ferdinando Giordano Bacia una Ragazza Misteriosa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano beccato a baciare una morettina misteriosa: ecco le foto.

L’ex concorrente del Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano ha a quanto pare decisamente voltato pagina e, infatti, sull’ultimo numero del settimanale Visto, eccolo ritratto intento a baciare una ragazza misteriosa. Nonostante abbia affermato appena qualche giorno fa di sentire la mancanza dell’ex fidanzata Angelica Livraghi, Ferdinando ha deciso di lasciarsi andare alle emozioni ed eccolo al fianco di una morettina tra baci e tenerezze.

Nonostante le foto il ragazzo ha tenuto a precisare di essere tuttora single lasciando quindi intendere che tra lui e la persona ritratta negli scatti c’è per ora soltanto una frequentazione. Insomma i nostalgici della coppia formata da Ferdinando e Angelica sembra proprio siano destinati a mettersi l’anima in pace: Giordano guarda ormai oltre la Livraghi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649