2011 24/11

Filippo Pongiluppi (GF 12): “In Casa Tutti Contro di Me”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Filippo Pongiluppi parla della sua esperienza al GF 12 affermando che in casa erano tutti coalizzati contro di lui.

Ormai fuori dal reality Grande Fratello 12 dopo l’eliminazione dello scorso lunedì, Filippo Pongiluppi è stato intervistato dal settimanale Visto proprio in merito alla sua esperienza all’interno della casa e, senza troppi giri di parole, il ragazzo ha affermato che in casa erano tutti contro di lui.

Ecco come Filippo descrive la sua permanenza al GF 12: “Senza di me queste persone non sapranno, più cosa dire. Ci sono stati momenti che sembrava che, fossi solo un nemico da sconfiggere. Alcuni si alzavano alla mattina e iniziavano ad attaccarmi senza motivo. Poi hanno fatto patti, inciuci, parlandomi solo alle spalle. Sarebbe stato meglio fare conoscenza in altro modo, senza puntare il dito su qualcuno con un carattere forte come il mio e che più di altri si è messo in gioco.

Chi mi conosce bene lo sa. Purtroppo sono un tipo molto, troppo, istintivo e ho iniziato questa esperienza in modo sbagliato, condizionando tutto. Ci sono stati atteggiamenti che mi hanno colpito nel profondo e io ho reagito in modo esagerato. Poi, in queste ultime due settimane, ho cercato di correggermi, alzando il livello di tolleranza, riflettendo su ogni cosa che facevo. Ma non è bastato. Mi dispiace. Ora mostrerò il vero Filippo, che è anche dolce e sensibile.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649