2011 24/11

Foto Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi Insieme in Discoteca

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi si scatenano insieme in discoteca: ecco le foto.

Sembra proprio che le due ex concorrenti del Grande Fratello 11 Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi abbiano recuperato, almeno in parte, il rapporto di amicizia che avevano un tempo. I fotografi del settimanale Vip le hanno infatti immortalate insieme durante una serata in discoteca a Roma e, a giudicare dalle foto che trovate qui di seguito, sembra proprio che vadano d’amore e d’accordo.

Ecco quali sono state le parole di Angelica a Vip sul rapporto con Guendalina: “Non posso dire che siamo diventate grandi amiche, ma ultimamente stiamo uscendo molto insieme. Ciò che mi ha sorpreso è stato che, quando è finita la mia storia con Ferdinando, Guendalina mi ha telefonato per esprimermi solidarietà. Mi ha detto di non stare a casa a piangere, ma di andare fuori, di svagarmi e io ho seguito il suo consiglio. D’altronde. scherzosamente parlando, se vuoi andare sulla strada della perdizione chi meglio di Guendalina Tavassi per accompagnarti. È bello, però, stare con Guendalina, perché è divertente, ti fa ridere e questo è un momento della mia vita in cui io voglio ballare, stare bene, prendermi tutti i divertimenti della ragazza single.”

Foto:

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649