2011 28/11

Grande Fratello 12: Anticipazioni Sesta Puntata

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco le anticipazioni su quanto accadrà durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello 12.

Questa sera assisteremo alla diretta della sesta puntata del Grande Fratello 12 e, come sempre, pare che molte saranno le sorprese per i concorrenti. Secondo le anticipazioni trapelate innanzitutto ci sarà un confronto tra Filippo Pongiluppi e Floriana Messina: il ragazzo, dopo aver scoperto che la concorrente ha lasciato un fidanzato fuori dalla casa, vuole proprio da quest’ultima delle spiegazioni al suo comportamento.

Toccherà poi a Mirko scendere nel sottomarino e affrontare qualcosa che riguarda il suo passato mentre Danilo, che in settimana ha avuto vari momenti di crisi, verrà invitato nuovamente a fare chiarezza riguardo alla sua permanenza nella casa del Grande Fratello 12. Si parlerà poi ovviamente dei nominati della settimana, ossia Valeria, Kiran e Leone, e naturalmente delle liti che anche questa settimana hanno scaldato gli animi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649