2011 28/11

GF 12: Video Lite Chiara – Amedeo per Martina

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 Chiara litiga con Amedeo perché gelosa del rapporto tra il ragazzo e Martina: ecco il video.

Saltano i nervi per Chiara Giorgianni all’interno della casa del Grande Fratello 12 e, a quanto pare, l’ingresso della nuova concorrente Martina ha portato un po’ di scompiglio tra le ragazze. In particolare negli ultimi giorni la torinese si è molto avvicinata ad Amedeo e, dopo aver notato che faceva un massaggio proprio a quest’ultimo, Chiara ha perso la testa ed ha iniziato a inveire sia contro Amedeo che contro Martina.

La Giorgianni sta cercando in tutti i modi di conquistare il napoletano e non tollera la “concorrenza” della nuova arrivata, nonostante proprio Martina abbia specificato che non è interessata ad Amedeo, Chiara scatena una lite. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra quanto accaduto anche se in realtà va specificato che la Giorgianni appare un po’ ridicola dal momento che Aterrano è fidanzato e tra loro non c’è mai stato nulla.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649