2011 01/12

Ferdinando Giordano Frequenta Mara Adriani ma Ama Angelica

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano e Mara Adriani si frequentano ma il ragazzo specifica di amare ancora Angelica Livraghi.

mara adriani

Sulla copertina del settimanale Visto ecco comparire Ferdinando Giordano in compagnia di Mara Adriani e, come ammettono entrambi, tra loro è scatta la scintilla e adesso si stanno frequentando. Dopo la fine della relazione con Angelica Livraghi, Ferdinando è stato pizzicato o avvistato in compagnia di più donne e, adesso, proprio alla rivista in questione, ha deciso di raccontare la verità sulla sua vita privata.

Ferdinando ammette che frequenta Mara Adriani ma specifica che ama ancora Angelica: “Mi hanno beccato mentre baciavo una ragazza, e non posso negarlo. Così come ammetto che con Mara Adriani mi trovo bene. Vorrei anche parlare, per spiegarvi la verità, delle voci sulle mie colleghe del corso di recitazione, sui miei rapporti con la Miss Italia in carica e su Pamela Compagnucci.

Voglio dire che in questo momento posso andare con tutte, però amo solo Angelica. Il mio cuore batte soltanto per lei e nessun altra donna riesce a farmela dimenticare. Mi manca moltissimo e non voglio che soffra. In testa lei è ancora la mia fidanzata, anche se ho capito che tra me e Angelica non potrà più funzionare. D’ora in poi penserò solo a vivere in modo sfrenato e alla mia carriera.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649