2011 02/12

Valeria (GF 12): “Eliminata Perché Troppo Educata”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Valeria Molin Pradel, fuori dalla casa del GF 12, afferma di essere stata eliminata perché troppo educata.

Eliminata lo scorso lunedì dal reality Grande Fratello 12, Valeria Molin Pradel è stata intervistata proprio di recente dal settimanale “Top” parlando proprio di quella che è stata la sua esperienza all’interno della casa e dei motivi che l’hanno portata fuori dal gioco.

Valeria afferma di essere stata eliminata dal GF 12 perché troppo educata rispetto agli altri concorrenti e aggiunge di non aver commesso errori:  “Non credo di averne fatti. Anche perchè non li considero solo errori. Fuori dalla Casa sono una persona molto solare, ma li dentro mi sono sentita isolata al cento per cento. Non mi è piaciuta la maleducazione continua. Non riuscivo a dormire, ho passato cinque settimane di notti insonni. Poi, per la prima volta, ho sentito nostalgia della famiglia, nonostante in passato mi sia capitato di viaggiare anche molto lontano senza poterli sentire, ma stavolta è stato più forte. Nella Casa ho scoperto che non li amo… ma li adoro.

Io sono abituata a relazionarmi con persone che per esprimersi non urlano in continuazione. Questo modo di rapportarsi agli altri mi ha bloccata e non ho intenzione di cambiare. Ho avuto una buona educazione, e ritengo che l’educazione stessa sia alla base di ogni rapporto umano.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649