2011 05/12

La Fidanzata di Amedeo (GF 12) su Visto: “Ama Solo Me”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Nathalie, fidanzata del concorrente del GF 12 Amedeo Aterrano, spiega su Visto che le donne della casa devono dimenticarlo.

All’interno della casa del Grande Fratello 12 il concorrente Amedeo Aterrano è costantemente corteggiato da Chiara Giorgianni e sembra che anche le altre ragazze non siano immuni al suo fascino ma, proprio di recente, la fidanzata del ragazzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto specificando che lui ama solo lei.

Nathalie, questo il nome della splendida modella, ha affermato di non temere per nulla Chiara e di fidarsi di Amedeo: “Non la considero proprio anche perché non è il tipo di Amedeo. Capirei se gli piacessero Enrica o Martina, almeno loro sono più carine ma la Giorgianni proprio no. Inoltre, se punti un uomo fidanzato e lui ti fa chiaramente capire che non gli interessi, a che pro insistere? Io, comunque, mi fido di lui e so che rispetterà le promesse che ci siamo fatti all’aeroporto di Napoli prima che lui mi lasciasse tra le lacrime per partire. Mi ha detto che mi ama e, anche dalla Casa, continua a nominarmi. Mi ha sempre fatto sentire importante e so che mi rispetterà anche se, lo ammetto, tutte quelle donne intorno a lui proprio non mi piacciono.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649