2011 05/12

GF 12: Luca si Avvicina ai Ragazzi e Allontana Enrica e Floriana

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Dopo la profonda crisi vissuta, Luca Di Tolla si è avvicinato agli uomini del GF 12 chiudendo invece i rapporti con Enrica e Floriana.

Proprio nel corso di questa settimana, Luca Di Tolla è stato colto da una vera e propria crisi scatenata con ogni probabilità dal suo essere alquanto isolato dal resto della casa del GF 12. Dopo essersi infuriato e poi sfogato in un pianto irrefrenabile il ragazzo ha forse capito di dover cambiare atteggiamento e, infatti, nelle ultime ore, si è molto avvicinato ai ragazzi del reality cercando in un certo senso di entrare a far parte del loro gruppo.

Rudolf lo accoglie volentieri ma, dall’altro lato, ecco che l’amicizia con Enrica e Floriana sembra essere rovinata per sempre: le due ragazze, dopo aver discusso con Luca che si allontana, lo considerano falso e infantile affermando che con loro ha chiuso. Staremo a vedere questa sera, durante la diretta, quale sarà la posizione dei tre.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649